Webinar TeamSystem di Ottobre 2023

Webinar TeamSystem di Ottobre 2023

Scopri i webinar TeamSystem per gestire efficacemente le informazioni e ottenere maggior valore per la tua azienda

Semplifica le operazioni aziendali grazie ad un software per la gestione documentale, supporta le attività di post-vendita con il CRM, pianifica la produzione e ottieni maggior valore dai dati grazie alla business intelligence.

3 ottobre ore 10:30
Semplifica le operazioni aziendali con TeamSystem Enterprise DMS, la chiave per una gestione efficace delle informazioni

Per comprendere come archiviare, ridurre i costi e dematerializzare tutti i documenti conservandoli nel tempo mantenendo intatto il loro valore fiscale e giuridico.

4 ottobre ore 11:00
Il CRM come strumento di supporto aziendale nelle attività di post-vendita e customer service

Grazie a TS Enterprise CRM potrai guidare l’intero processo di vendita, dalla creazione del preventivo alla trasformazione in ordine e in fattura. Il tutto nel rispetto della normativa sul GDPR.

11 ottobre ore 10:30
Industry 4.0: pianificazione e schedulazione della produzione

Gestisci al meglio la pianificazione e la schedulazione della produzione in azienda, controllando lead-time di approvvigionamento, costo delle materie prime, cicli di lavoro, capacità produttiva e le altre variabili interne al ciclo produttivo.

12 ottobre ore 10:00
La Business Intelligence accresce il valore delle informazioni nella tua azienda

Cogli l’occasione per conoscere le caratteristiche della soluzione TeamSystem Enterprise BI, la soluzione che attraverso viste dashboard e kpi trasforma i dati presenti nel gestionale in informazioni fondamentali per sviluppare il tuo business.

17 ottobre ore 10:00
Trasforma la gestione della tua azienda in una leva essenziale per la crescita del business

Scopri la soluzione pensata per il business delle aziende che affrontano la digital transformation e ottieni il controllo totale delle performance.

18 ottobre ore 10:00
Da ERP 1.0 a TeamSystem Enterprise

Scopri come trasformare la modalità di gestione dei tuoi processi con nuovo approccio grazie a TeamSystem Enterprise e cogli tutte le opportunità del digitale e dello smart working.

*La partecipazione è gratuita per tutti i webinar, nella compilazione del form di iscrizione si prega di segnalare Esaedro come partner.