Webinar TeamSystem di novembre 2023

Webinar TeamSystem di novembre 2023

Scopri i webinar TeamSystem per digitalizzare i processi aziendali e aumentare il valore delle tue attività quotidiane

Migliora l’efficienza della tua linea produttiva con le soluzioni di TeamSystem per l’Industry 4.0, velocizza le performance della tua rete vendita con TeamSystem Sales, scopri il modulo per l’integrazione con i servizi di TS Pay per le aziende e gestisci il tuo business in un unico ambiente, sicuro e in cloud

8 novembre ore 10:30
Migliora l’efficienza della tua linea produttiva con le soluzioni di TeamSystem per l’Industry 4.0

Per comprendere come gestire il processo produttivo e i programmi di lavoro delle macchine tramite la soluzione di TeamSystem Industry 4.0.

14 novembre ore 10:00
Da ERP 1.0 a TeamSystem Enterprise 

Scopri come grazie a TeamSystem Enterprise puoi trasformare la modalità di gestione dei tuoi processi con nuovo approccio: più dinamico, flessibile e proattivo per cogliere tutte le opportunità del digitale e dello smart working.

15 novembre ore 10:00
Come delegare la conservazione digitale dei documenti

Scopri il principale vantaggio di TeamSystem Digital Archive e delega l’intero processo di conservazione digitale a TeamSystem.

16 novembre ore 10:00
Velocizza le performance della tua rete vendita con TeamSystem Sales

TeamSystem Sales migliora la gestione dei clienti e della forza vendita. Ottieni il controllo del raggiungimento degli obiettivi aziendali e il monitoraggio completo dell’attività degli agenti.

16 novembre ore 11:00
Scopri il modulo per l’integrazione con i servizi di TS Pay per le aziende

Tutti i vantaggi del servizio TeamSystem Pay per la tua azienda.

17 novembre ore 10:30
Da contatto a cliente: il CRM come strumento di Lead Generation e supporto alla vendita (Prevendita e Marketing Automation)

Grazie a TeamSystrem Enterprise CRM potrai guidare l’intero processo di vendita, dalla creazione del preventivo alla trasformazione in ordine e in fattura. Il tutto nel rispetto della normativa sul GDPR.

22 novembre ore 10:00
Gestisci il tuo business in un unico ambiente, sicuro e in cloud

Scopri tutti i vantaggi di una soluzione che pensa già in digitale con zero costi di infrastruttura, partenza rapida, software sempre aggiornati e user experience semplice ed innovativa.

*La partecipazione è gratuita per tutti i webinar, nella compilazione del form di iscrizione si prega di segnalare Esaedro come partner.