Webinar TeamSystem febbraio 2024

Webinar TeamSystem febbraio 2024

Scopri i webinar TeamSystem per sfruttare il potenziale di una soluzione e-commerce, portare in azienda i vantaggi dell’industria 4.0 e ricavare valore dai dati con la BI

Trasforma la gestione dei tuoi processi, delega la conservazione digitale dei documenti, sfrutta la business intelligence, gestisci efficacemente il tuo sito web e scopri come pianificare al meglio la produzione.

6 febbraio ore 11:00
La Business Intelligence accresce il valore delle informazioni nella tua azienda

Scopri le caratteristiche della soluzione TeamSystem Enterprise BI, la piattaforma che attraverso viste dashboard e kpi trasforma i dati presenti nel gestionale in informazioni fondamentali per sviluppare il tuo business.

8 febbraio ore 10:00
Come delegare la conservazione digitale dei documenti

Porta in azienda la conservazione digitale a norma, la procedura che garantisce nel tempo la validità legale di un documento digitale, attestandone autenticità, integrità, leggibilità, affidabilità e reperibilità.

21 febbraio ore 10:00
Trasforma la gestione della tua azienda in una leva essenziale per la crescita del business

Scopri la soluzione pensata per il business delle aziende che affrontano la trasformazione digitale: vicine al mercato e con il controllo totale delle proprie performance.

22 febbraio ore 15:00
La soluzione e-commerce di TeamSystem

Scopri come gestire efficacemente il tuo sito web e i tuoi canali di vendita online grazie a TeamSystem Commerce.

27 febbraio ore 11:30
Industry 4.0: Il MES

Scopri come gestire l’avanzamento degli ordini di produzione in tempo reale con TeamSystem Industry 4.0.

28 febbraio ore 10:30
Scopri il modulo per l’integrazione con i servizi di TS Pay per le aziende

Dedicato alle aziende che vogliono rendere l’operatività quotidiana più snella grazie al dialogo costante fra il gestionale e i servizi di pagamento.

*La partecipazione è gratuita per tutti i webinar, nella compilazione del form di iscrizione si prega di segnalare Esaedro come partner.