Webinar TeamSystem di Settembre 2023

Webinar TeamSystem di Settembre 2023

Scopri i webinar TeamSystem per automatizzare i processi e ottimizzare la gestione aziendale

Automatizza la gestione del magazzino, gestisci il business in un unico ambiente in cloud, scopri la soluzione e-commerce integrata con i gestionali TeamSystem e utilizza strumenti di supporto alle vendite con un CRM evoluto.

12 settembre ore 10:30
Automatizza la gestione del magazzino e aumenta la produttività della tua azienda con il WMS di TeamSytem Industry 4.0

Per comprendere come monitorare, semplificare e velocizzare i processi di gestione del magazzino eliminando l’incidenza dell’errore umano nelle fasi di ricevimento, prelievo e spedizione merce.

19 settembre ore 10:00
Da ERP 1.0 a TeamSystem Enterprise

Scopri come trasformare la modalità di gestione dei tuoi processi grazie a TeamSystem Enterprise e cogli tutte le opportunità offerte dal digitale e dallo smart working.

20 settembre ore 10:00
Come delegare la conservazione digitale dei documenti

Dedicato alle aziende intenzionate ad intraprendere processi di trasformazione digitale, partendo dalla dematerializzazione dei documenti.

21 settembre ore 10:00
Gestisci il tuo business in un unico ambiente, sicuro e in cloud!

Ottieni il massimo dallo smart working, per essere connesso alla tua azienda ovunque tu sia con TeamSystem Enterprise Cloud.

26 settembre ore 10:30
Il CRM come strumento di supporto aziendale nelle attività di post-vendita e customer service (Post-Vendita e Service)

Grazie a TS Enterprise CRM potrai guidare l’intero processo di vendita, dalla creazione del preventivo alla trasformazione in ordine e in fattura. Il tutto nel rispetto della normativa sul GDPR.

28 settembre ore 15:00
Gestisci le tue vendite con la soluzione e-commerce integrata di TeamSystem

Scopri come creare il tuo sito web o il tuo nuovo negozio online in modo facile e intuitivo e gestisci tutte le fasi di vendita grazie a Storeden integrato con CRM.

*La partecipazione è gratuita per tutti i webinar, nella compilazione del form di iscrizione si prega di segnalare Esaedro come partner.