Webinar di Marzo 2023

Webinar di Marzo 2023

Scopri i webinar TeamSystem per rendere più efficiente la tua azienda

Gestione dell’azienda in cloud, conservazione digitale dei documenti, strumenti per la gestione dei clienti e soluzioni per l’Industria 4.0: partecipa ai webinar di marzo 2023 e scopri tutte le novità TeamSystem per la tua azienda

7 marzo ore 10:00
Gestisci il tuo business in un unico ambiente, sicuro e in cloud!

Lo smart working non sarà più un problema, potrai essere connesso alla tua azienda ovunque tu sia con TeamSystem Enterprise Cloud.

8 marzo ore 11:00
Fare efficienza e ridurre i costi, il ruolo di una qualità digitale ed integrata

Strumenti, metodi ed esperienze per una qualità che porta valore: la soluzione Quarta Evo.

9 marzo ore 11:00
Semplifica e velocizza i processi amministrativo-contabili della tua azienda

Garantisci una corretta amministrazione dei documenti che transitano in azienda con l’area Finance di TeamSystem Enterprise.

15 marzo ore 11:00
Il CRM come strumento di supporto aziendale nelle attività di post-vendita e customer service

Grazie a TS Enterprise CRM potrai guidare l’intero processo di vendita, dalla creazione del preventivo alla trasformazione in ordine e in fattura.

21 marzo ore 10:30
Semplificare le operazioni aziendali con TeamSystem Enterprise DMS: la chiave per una gestione efficace delle informazioni

Dedicato alle aziende che vogliono continuare il percorso di trasformazione digitale con la dematerializzazione dei documenti

22 marzo ore 10:00
Come delegare la conservazione digitale dei documenti

Il conservatore accreditato AgID al quale delegare il processo di conservazione digitale, in una parola TeamSystem Digital Archive.

23 marzo ore 10:30
Monitora l’avanzamento del lavoro e lo stato delle macchine in fabbrica con Teamsystem Industry 4.0

La soluzione ideale per monitorare l’avanzamento del lavoro e lo stato delle macchine all’interno della tua fabbrica è TS Industry 4.0.

*La partecipazione è gratuita per tutti i webinar, nella compilazione del form di iscrizione si prega di segnalare Esaedro come partner.