Webinar TeamSystem aprile 2024

Webinar TeamSystem aprile 2024

Delega la conservazione digitale dei documenti, porta in azienda tutti i vantaggi della business intelligence e aumenta il benessere dei dipendenti con le soluzioni HR

Rispetta le indicazioni della conservazione digitale a norma di legge, scopri i vantaggi di una soluzione ERP innovativa, valorizza i dati attraverso una soluzione integrata con il gestionale e semplifica i processi di gestione del magazzino.

3 aprile ore 10:00
Come delegare la conservazione digitale dei documenti

Scopri TeamSystem Digital Archive e rispetta le indicazioni della conservazione digitale a norma, la procedura che garantisce nel tempo la validità legale di un documento digitale.

10 aprile ore 10:00
Gestisci il tuo business in un unico ambiente, sicuro e in cloud!

Scopri TeamSystem Enterprise Cloud e sfrutta tutti i vantaggi di una soluzione che pensa già in digitale.

11 aprile ore 11:00
La Business Intelligence accresce il valore delle informazioni nella tua Azienda

Scopri TeamSystem Enterprise BI, la soluzione che attraverso dashboard e indicatori kpi trasforma i dati in informazioni fondamentali per il business.

17 aprile ore 16:30
Automatizzazione della logistica di magazzino

Semplifica e velocizza i processi di gestione del magazzino riducendo l’incidenza dell’errore umano.

24 aprile ore 10:00
Ottimizza il benessere dei dipendenti scoprendo le novità 2024 in tema di welfare

Dedicato a HR manager e responsabili del personale che desiderano scoprire come un software HR può ottimizzare la gestione dei benefici per i dipendenti e promuovere un ambiente di lavoro sano e positivo.

*La partecipazione è gratuita per tutti i webinar, nella compilazione del form di iscrizione si prega di segnalare Esaedro come partner.