mytho l’e-commerce semplice firmato di Team System

Dotare la propria azienda di un sito e-commerce vuol dire ampliare i propri orizzonti di business: nuovi canali di vendita, con visibilità internazionale per trovare nuovi clienti e fidelizzare quelli già esistenti.

MYTHO È LA SOLUZIONE TEAM SYSTEM PER CREARE CON POCHI CLICK UN SITO DI E-COMMERCE

Flessibilità e integrazione
MYTHO è una piattaforma unica in cloud per gestire B2B, B2C e CMS. Presentazioni efficaci dei prodotti con informazioni, caratteristi, immagini. Bastano pochi click con i template pronti all’uso. MYTHO è integrato con i gestionali TeamSystem, per creare e gestire i cataloghi in modo semplice e rapido.

Multicanalità e mobilità
Con MYTHO gli utenti possono fare i propri acquisti dove e quando vogliono, senza l’obbligo di rispettare orari di apertura negozi e cofrontando i prezzi delle varie offerte. Grazie alle integrazioni di MYTHO con Facebook, eBay e Amazon, il cliente può fare acquisti in un ambiente già conosciuto, nel quale si trova a suo agio.

Marketing e internazionale
Articoli Best Sellers, promozioni, programmi fedeltà, campagne mailing e SMS: sono solo alcune funzionalità che aiutano l’azienda a migliorare la percezione del brand, la visibilità dei prodotti e servizi commercializzati. Con MYTHO aumenta il traffico dell’utenza profilata e propensa all’acquisto, incrementando così le opportunità commerciali – anche all’estero.

Per maggiori informazioni contatta il tuo commerciale di riferimento di mondoesa;emilia oppure marketing@mondoesa-emilia.com