Natale solidale: da Esaedro e Infor donazioni a favore di Insieme Con Te e ANGSA Parma

Natale solidale: da Esaedro e Infor donazioni a favore di Insieme Con Te e ANGSA Parma

Per Infor ed Esaedro un Natale 2023 all’insegna della solidarietà.

L’impegno verso la comunità e il territorio si rinnova in occasione del Natale, grazie alle donazioni a favore di Insieme Con Te, raccolta fondi di Munus per la realizzazione del nuovo Centro Oncologico di Parma e ANGSA Parma, l’Associazione Nazionale Genitori Persone con Autismo.

“Questo contributo è una conferma del nostro impegno aziendale per creare benessere per la comunità” – ha commentato Tullo Ampollini, AD Esaedro“La convinzione è di portare serenità e speranza per un futuro migliore a chi sta vivendo situazioni difficili.”
“Quest’anno abbiamo deciso di destinare le risorse per i tradizionali regali di Natale a due realtà importanti della nostra città che con i rispettivi progetti aiutano ed aiuteranno le persone più fragili e che necessitano di cure e attenzioni costanti.” – ha dichiarato Fabrizio Montali, CEO Infor.
Le donazioni al nuovo Centro Oncologico di Parma verranno utilizzate per l’acquisto di apparecchiature per l’ambulatorio chirurgico mentre per la Onlus ANGSA saranno destinate a finanziare progetti per bambini e adulti di tipo abilitativo, sportivo e di sollievo per le famiglie.
Natale solidale 2023 Infor ed Esaedro

Il nuovo Centro Oncologico di Parma

Le specialità di cura dei tumori avranno un’unica “casa” che andrà a rafforzare la rete integrata delle funzioni ospedaliere e dei servizi del territorio. Un centro all’avanguardia e con tecnologie di ultima generazione, che permetterà ai professionisti di lavorare fianco a fianco e offrirà ai pazienti ambienti più confortevoli e luminosi.

Sviluppato su sei piani, ospiterà la Radioterapia, l’Oncologia medica con l’area prelievi e ambulatoriale e il reparto di degenza. 8.000 metri quadrati in totale, con un raddoppio delle aree attualmente a disposizione delle singole strutture.

L’importo totale delle opere è pari a 14 milioni e 200mila euro ed è finanziato da Stato, Regione Emilia-Romagna, Fondazione Cariparma e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. Il termine dei lavori è previsto per l’Autunno 2024.

Maggiori informazioni al link:
https://www.ao.pr.it/sostieni-il-maggiore/insiemeconte/

ANGSA – Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici – Sede di Parma

ANGSA Parma nasce nel 2010 per favorire l’aggiornamento e la formazione di professionisti, familiari e persone comuni sul tema dell’autismo. L’associazione organizza momenti di incontro per famiglie, seminari per insegnanti e educatori, eventi di sensibilizzazione e raccolte fondi per progetti educativi destinati ai bambini con autismo e nei progetti propedeutici al lavoro per i ragazzi.

ANGSA ha promosso l’apertura del centro Kirikù a Salsomaggiore Terme (PR) e del neonato centro Akela a Parma, dove si effettua un intervento abilitativo ABA che si basa sull’utilizzo del modello scolastico CABAS.

Maggiori informazioni al link:
https://angsa.it/user/angsa.parma/

L’impegno delle nostre aziende: Buone Feste da Esaedro con un gesto concreto

Quest’anno auguriamo Buone Feste ai nostri clienti e partner attraverso un gesto solidale che promuove l’inclusività, con l’obiettivo di sostenere la parte più fragile della comunità e per avvicinare persone ed aziende a progetti per il bene comune.

Scopri tutte le iniziative del gruppo:
https://www.gruppoinfor.it/