Emergenza coronavirus: Esaedro rimane al vostro servizio

Siamo tutti preoccupati, ed è naturale, a causa dell’attuale emergenza sanitaria ma rimaniamo al vostro fianco nel rispetto assoluto di tutte le misure di sicurezza e prevenzione a garanzia della salute di tutti i nostri collaboratori, continuando ad offrire gli stessi servizi, la stessa qualità e la stessa disponibilità di sempre.

In considerazione del DPCM dell’11 marzo 2020 – contenente ulteriori misure finalizzate al contrasto della diffusione del Coronavirus continueremo a svolgere la nostra attività in modalità sicura ma invariata negli orari di lavoro.

I nostri uffici saranno chiusi al ricevimento di persone esterne ma i diversi team saranno reperibili e disponibili nei consueti orari lavorativi sia telefonicamente sia tramite Email sia tramite supporto remoto.

Grazie alla nostra infrastruttura tecnologica il nostro personale è operativo, in assoluta sicurezza presso il proprio domicilio, in modalità smart per la quasi totalità dell’organico riuscendo così a gestire la situazione di straordinaria criticità che stiamo tutti vivendo senza nessuna interruzione dei nostri servizi.

In tutti i casi dove possibile i servizi di supporto tecnico verranno svolti da remoto mettendo al centro la salute e sicurezza dei nostri clienti e dei nostri collaboratori per garantire la continuità del lavoro quotidiano. Eventuali emergenze che richiedono un intervento in sede saranno preventivamente analizzate da remoto per tutte le verifiche ed i controlli del caso.

Le modalità di evasione ordini e consegne verranno valutate e gestite caso per caso.

Insieme lavoriamo per aiutare la realtà economica e sociale e sostenere il nostro territorio.

Con l’augurio di superare al più presto questo periodo vi invitiamo a continuare a seguirci sui nostri canali social:    Facebook    Linkedin