Gestire al meglio i rapporti con la clientela con CRM in Cloud

Le aziende strutturate dal punto di vista commerciale non possono fare a meno del CRM per seguire le trattative, le offertegli ordini e per governare lo sviluppo delle attività commerciali e di marketing. 
Oggi sul mercato è disponibile la soluzione CRM in Cloud, pensata per rispondere alle necessità attuali delle imprese in espansione e che vogliono essere competitive sul mercato. 
CRM in Cloud permette di consultare e gestire in mobilità ogni attività in tempo realesfruttando una piattaforma centralizzata, scalabile e sicurache contribuisce al miglioramento delle azioni della forza commerciale e la produttività. 
 
Essendo una soluzione distribuita in cloud, in modalità SaaS (software as a service), non è necessaria l’installazione, basta la semplice configurazione on line. 
Il cliente quindi non dovrà più sostenere i costi di installazione, gestione e manutenzione di server. 
 
Sarà il system integrator a farsi carico di eventuali implementazioni e aggiornamenti del software oltre ad assicurare la business continuity e la sicurezza del dato. 
L’impresa risparmierà tempo e risorse rispetto al classico CRM on premise e avrà una soluzione sempre aggiornato all’ultima release. 
 
vantaggi della gestione in cloud sono evidenti dal punto di vista pratico, non si è più legati ad un pc e si può accedere al CRM da ogni tipo di device e da qualsiasi luogo. 
Diventa possibile collaborare sulla piattaforma anche con altri reparti aziendali (come amministrazione, marketing, vendite) condividendo informazioni e risorse, migliorando processi ed efficienza di tutta l’azienda. 
 
CRM in Cloud di TeamSystem è pensato per guidare l’intero ciclo di vendita (dal preventivo alla fattura), fornisce il controllo delle attività in essere, il monitoraggio delle pipeline, la pianificazione di appuntamenti, eventi e le analisi delle vendite. 
Le strategie di acquisizione e fidelizzazione dei clienti sono gestite efficacemente grazie alla marketing automation della piattaforma, grazie a campagne email e azioni di lead generationche migliorano nettamente la comunicazione commerciale. 
Crm in cloud è uno strumento di nuova generazione, intuitivo, evoluto, sempre aggiornato, integrabile con TeamSystem Enterprise, pronto per le sfide attuali e di domani.