La digitalizzazione per uscire dalla crisi

Parma, Antica Tenuta S.Teresa strada Beneceto 26 –  giovedì 25 maggio 2017 ore 15.30

Le ricerche AGID (Agenzia per l’Italia Digitale) e degli Osservatori del Politecnico di Milano sono chiari: dal 2011 al 2015 il ricorso alla fatturazione elettronica in Europa è più che raddoppiato e solo in Italia è cresciuto del 40%, complice anche l’obbligo introdotto verso la pubblica amministrazione.

Questo aumento, così importante, ha dato il via ad una nuova forma di risparmio in azienda.  Le fatture elettroniche dematerializzate, unitamente a sistemi di gestione evoluti consentono di gestire in automatico i dati presenti in questi documenti, aggiornando la contabilità in automatico senza ulteriore data entry e senza errori.

Se vuoi approfondire questo tema, partecipa all’incontro e vieni a scoprire vantaggi e novità di questa trasformazione nella vita delle imprese per cogliere l’opportunità di rendere i processi più semplici, sicuri ed economici.

Agenda della giornata:

Ore 15.30 Benvenuto di Corrado Rosselli Direttore commerciale mondoesa;emilia

Ore 15.45 La Fatturazione elettronica B2B e la digitalizzazione dei rapporti commerciali:  aspetti normativi e piattaforma Agyo

Ore 16.30 Conservazione Digitale a norma e firma digitale: conservare le informazioni rilevanti digitalizzando anche la sottoscrizione dei documenti

Ore 17.20 Gestione delle informazioni e dei processi digitali

Segue domande & risposte

Ore 18.00  Aperitivo a conclusione dell’incontro

Per informazioni segreteria dell’evento 0521 901141 marketing@mondoesa-emilia.com

L’evento è gratuito, con iscrizione obbligatoria ed aperto a più persone della stessa impresa 

ISCRIVITI ALL’EVENTO

 

[contact-form-7 id=”2743″ title=”Contact form 1″]