14 marzo 2018 – mondoesa;emilia al TalkS 2018 di Team System

Il digitale ha preso la sua corsa e sta dimostrando nei fatti di migliorare in modo sorprendente tutti i processi di business. Dall’amministrazione alle vendite, dalla logistica al customer care.
TeamSystem corre al suo ritmo. Con un’offerta sempre più ampia e integrata, con soluzioni sempre più cloud, rivolte alle grandi aziende come alle PMI, alle startup, ai professionisti.

Anche il nostro incontro annuale con Aziende e Studi cambia nel segno delle opportunità e della visione di un futuro che è già qui. L’abbiamo chiamato TalkS, per esprimerne la ricchezza di interattività, di incontri, di relazioni.

Ci spostiamo nel cuore del business digitale, a Milano, negli spazi scenografici del Superstudio Più, in pieno centro.

Abbiamo organizzato l’evento in occasione della Milano Digital Week, una grande manifestazione cittadina che coinvolge l’intera comunità digitale nella capitale italiana dell’innovazione.

Noi ti aspettiamo il 14 Marzo: ti racconteremo le potenzialità del digitale, farai qualche incontro straordinario, e soprattutto vedrai con i tuoi occhi che le tecnologie 4.0 sono già tra noi, funzionano e sono pronte a dare slancio anche al al tuo business.

Ferma il giorno in agenda: il 14 marzo arriva in fretta e desideriamo che tu ci sia!